Profilo

Fotografare è trattenere il respiro quando tutte le nostre facoltà convergono per captare la realtà fugace: a questo punto l’immagine diventa una grande gioia fisica ed intellettuale
- Henry Cartier Bresson -

La fotografia è questo per me e sono felice di avere la possibilità di dedicarmi ad essa.

La passione è nata per caso, dalla necessità di mostrare il mio lavoro: nella mia azienda in Vicenza progetto, disegno e produco gioielli non preziosi da oltre vent’anni, anche in collaborazione con grandi firme della moda, abbigliamento e calzature.

La scintilla accesa trasforma la necessità in una grande passione, che continuamente mi stimola, mi arricchisce, mi migliora.

Sento quanto accade attorno a me, quando esco per le strade o durante le sessioni di lavoro, alla ricerca dell’attimo speciale che valga la pena essere ricordato: uno sguardo, un atteggiamento, uno scorcio di luce particolare.
Lo interpreto con la mia visione, con il mio stile, con il desiderio di far partecipe chi lo riceve delle mie medesime emozioni .

contattami


IL VALORE DELLA FOTOGRAFIA e della sessione di ritratto

La fotografia è quel plettro che pizzica le corde del cuore e le fa risuonare nell’anima.
- Orazio Minnella -

Perché una foto? Per non dimenticare momenti irripetibili e non smettere di guardare!!!!

LE SESSIONI FOTOGRAFICHE
Condivideremo del tempo per conoscerci , comprendere le tue esigenze e le preferenze, che siano esse per immortalare il nuovo arrivato, la dolce attesa o un famigliare.

Decideremo il contesto migliore: se un ambiente da voi conosciuto, all’esterno o presso il mio studio, se utilizzare una luce diurna o artificiale, l’abbigliamento, e altro ancora.

Non mi dilungo qui.. Contattami per avere ulteriori informazioni in merito e sarà mia premura informarti scrupolosamente.

Scrivimi per maggiori informazioni

My Instagram